• Necci Hotels

    FAQ

  • Necci Hotels
  • Necci Hotels

Iscriviti alla newsletter

Letta la nota informativa

FAQ

D: La mia struttura versa in gravi condizioni posso accedere ai servizi della Necci Hotels?
R: I professionisti della Necci Hotels sono in grado di intervenire in diverse tipologie di crisi aziendali, sono state risanati hotels con criticità gestionali, finanziarie, legali e sindacali, attraverso un approccio multidisciplinare.

D: La mia azienda è di piccole dimensioni avrò la possibilità di avere accesso ai vostri servizi consulenziali?
R: I professionisti della Necci Hotels sono in grado di occuparsi dalla micro struttura al grande complesso alberghiero, offrendo per ogni struttura un offerta subordinata ai risultati effettivamente raggiungibili; la consulenza della Necci Hotels non è un costo ma un valore aggiunto

D: Devo rinnovare l'informatica della mia azienda, potete aiutarmi?
R: Siamo in grado di selezionare le migliori ipotesi del mercato, negoziando con i singoli fornitori e creando manuali operativi di utilizzo.

D: Devo ristrutturare il debito bancario, posso avvalermi dei vostri servizi?
R: La rinegoziazione debitoria è uno dei punti di forza delle competenze della Necci Hotels. partendo dalle potenzialità effettive della struttura, ottimizzando la sua redditività, i nostri professionisti sono in grado di dialogare con i prestatoti di capitale per ottenere la soddisfazione delle parti

D: Posso legare il vostro compenso ad una percentuale sul fatturato o sui risultati raggiunti?
R: La Necci Hotels opera con diverse modalita' contrattuali con proposte commerciali create su misura con l'obiettivo di soddisfare i vari interessi.

D: Quanto dura il vostro processo di risanamento?
R: Il processo di risanamento e' in funzione dello stato dell'azienda, all'inizio della nostra azione viene tuttavia definito un cronoprogramma dettagliato.

D: Devo impostare rinegoziazioni con i fornitori potete occuparvi di questo?
R: Le nostre professionalita' possono interloquire con i creditori a vari livelli impostando piani di risanamento o di riduzione del debito

D: La nostra azienda vive rapporti conflittuali fra soci, riuscite a creare modelli organizzativi in grado di evitare conflitti?
R: I nostri professionisti sono in grado di creare sistemi di governo in grado di accomodare gli interessi di tutti i soggetti coinvolti.

D: Il nostro staff necessita di formazione sui vari aspetti della gestione alberghiera. Potete occuparvi di questo aspetto?
R: I nostri professionisti sono in grado di creare programmi di formazione a vari livelli. Roberto Necci CEO del gruppo, e' docente in master di Universita' pubbliche e nelle principali business school nonché responsabile dei programmi formativi della principale associazione di categoria romana del settore alberghiero

Richiedi subito un'analisi gratuita, impiegherai meno di due minuti"

Compila il Check Up Online

Sei sicuro di sfruttare al 100% le potenzialità della tua struttura ricettiva?