• Necci Hotels

    FAQ

  • Necci Hotels
  • Necci Hotels

Iscriviti alla newsletter

Letta la nota informativa

FAQ

D: La mia struttura versa in gravi condizioni posso accedere ai servizi della Necci Hotels?
R: I professionisti della Necci Hotels sono in grado di intervenire in diverse tipologie di crisi aziendali, sono state risanati hotels con criticità gestionali, finanziarie, legali e sindacali, attraverso un approccio multidisciplinare.

D: La mia azienda è di piccole dimensioni avrò la possibilità di avere accesso ai vostri servizi consulenziali?
R: I professionisti della Necci Hotels sono in grado di occuparsi dalla micro struttura al grande complesso alberghiero, offrendo per ogni struttura un offerta subordinata ai risultati effettivamente raggiungibili; la consulenza della Necci Hotels non è un costo ma un valore aggiunto

D: Devo rinnovare l'informatica della mia azienda, potete aiutarmi?
R: Siamo in grado di selezionare le migliori ipotesi del mercato, negoziando con i singoli fornitori e creando manuali operativi di utilizzo.

D: Devo ristrutturare il debito bancario, posso avvalermi dei vostri servizi?
R: La rinegoziazione debitoria è uno dei punti di forza delle competenze della Necci Hotels. partendo dalle potenzialità effettive della struttura, ottimizzando la sua redditività, i nostri professionisti sono in grado di dialogare con i prestatoti di capitale per ottenere la soddisfazione delle parti

D: Posso legare il vostro compenso ad una percentuale sul fatturato o sui risultati raggiunti?
R: La Necci Hotels opera con diverse modalita' contrattuali con proposte commerciali create su misura con l'obiettivo di soddisfare i vari interessi.

D: Quanto dura il vostro processo di risanamento?
R: Il processo di risanamento e' in funzione dello stato dell'azienda, all'inizio della nostra azione viene tuttavia definito un cronoprogramma dettagliato.

D: Devo impostare rinegoziazioni con i fornitori potete occuparvi di questo?
R: Le nostre professionalita' possono interloquire con i creditori a vari livelli impostando piani di risanamento o di riduzione del debito

D: La nostra azienda vive rapporti conflittuali fra soci, riuscite a creare modelli organizzativi in grado di evitare conflitti?
R: I nostri professionisti sono in grado di creare sistemi di governo in grado di accomodare gli interessi di tutti i soggetti coinvolti.

D: Il nostro staff necessita di formazione sui vari aspetti della gestione alberghiera. Potete occuparvi di questo aspetto?
R: I nostri professionisti sono in grado di creare programmi di formazione a vari livelli. Roberto Necci CEO del gruppo, e' docente in master di Universita' pubbliche e nelle principali business school nonché responsabile dei programmi formativi della principale associazione di categoria romana del settore alberghiero