Nuova acquisizione romana per Necci Hotels

Nuova acquisizione romana per Necci Hotels

23/04/2018 - 23/04/2020

Hotel Management srls, società del gruppo Necci Hotels, ha sottoscritto un contratto di locazione per il ‘Progetto Montebello’. La residenza che aprirà i battenti nel mesi di marzo 2018 si andrà ad aggiungere al portafoglio delle proprietà dirette del gruppo.

“Abbiamo sottoscritto questa locazione – afferma Roberto Necci, Chairman del gruppo – per esplorare i nuovi segmenti di mercato che richiedono servizi offerti attualmente dall’extra alberghiero, poiché siamo convinti che nei prossimi anni il mercato dell’accoglienza turistica avrà forti evoluzioni e compito di un gruppo operante nel settore è quello di avere una offerta in grado di servire tutti i nuovi viaggiatori.

Con il ‘Progetto Montebello’ investiamo in una posizione strategica della città di Roma, in via Montebello, una via del centro storico totalmente riqualificata nelle vicinanze dei principali punti di interesse della città; contiamo – continua Necci – di completare i lavori nel prossimo mese di marzo dove saremo pronti ad accogliere i nostri ospiti”.

http://www.travelnostop.com/lazio/alberghi/nuova-acquisizione-romana-necci-hotels_415646

 

 

Richiedi subito un'analisi gratuita, impiegherai meno di due minuti"

Compila il Check Up Online

Sei sicuro di sfruttare al 100% le potenzialità della tua struttura ricettiva?