Le nostre formule contrattuali

15/03/2021 - 15/03/2023

Le forme contrattuali con cui assistiamo le aziende alberghiere sono modulabili in funzione degli obiettivi prefissati. Abbiamo cura di analizzare la situazione di partenza e solo successivamente procediamo alla creazione di una offerta contrattuale su misura.

 

Una offerta contrattuale che tiene conto degli interessi di tutte le parti coinvolte nella gestione.

 

Il nostro obiettivo è l'assistenza nel raggiungimento dei suoi obiettivi creando cosi proposte contrattuali che possono essere legate a dei risultati di fatturato e di redditività come il Management Contract, stabilendo in via preventiva i ruoli e le responsabilità delle parti coinvolte, oppure il " Temporary Management " al fine di assistere l'azienda in un lasso di tempo funzionale al raggiungimento dell'obiettivo o per fronteggiare delle situazioni di criticità di varia natura. 

 

Possiamo ulteriormente assorbire la gestione di un reparto dalla Direzione al Marketing sino al  Controllo di gestione il tutto in funzione delle esigenze delle parti coinvolte; apportiamo alti livelli di professionalità ed un know how diversificato. ( maggiori informazioni su www.robertonecci.it )

 

In alcuni casi possiamo gestire direttamente con contratti di locazione o di affitto. 

 

Avere alle spalle la nostra organizzazione permette di avere una assistenza costante nell'impostazione di moderni modelli gestionali, nella selezione e formazione del personale, nella verifica dei risultati.

 

Il nostro obiettivo rimane l'aumento di valore dell'azienda o la sua messa a reddito l'intero complesso aziendale.

 

Siamo specializzati, con il nostro vasto network, nell'intervento nelle " situazioni speciali " dove vi è la necessità di dialogo con altri soggetti : banche, fornitori, datori di capitale, investitori ( vedi Investhotel Capital Partners www.investhotel.it ) 

 

Una moderna offerta contrattuale per programmare con processi efficaci la ripartenza dell'industria alberghiera. 

Contattaci oggi stesso per una analisi gratuita alla seguente mail

info@neccihotels.it

Sei sicuro di sfruttare al 100% le potenzialità della tua struttura ricettiva?